Aspettando TANEXPO 2018 #9

Nel 2018 investi sulla tua professione!
Cremazione, marketing e passaggio generazionale saranno al centro delle tre giornate di formazione.
Iscriviti subito online ai convegni e approfitta dello sconto del 30% disponibile fino al 31 gennaio!
A Dolomitica già da alcuni anni ha messo a punto strategie e prodotti che tengono conto dei mutamenti dovuti all’incremento della cremazione. A TANEXPO presenta una serie di idee al fine di ripensare e riqualificare gli spazi cimiteriali sempre più degradati.
Martyl, leader nel settore della cartotecnica, è lieta di presentare Requiem, un innovativo software per la stampa digitale per realizzare, in modo semplice ed immediato, manifesti e ricordini, produrre targhette identificative e creare locandine con il logo dell'impresa.
Nello stand di Prima Bottega Ebanisteria Italiana non poteva mancare una grande conferma: Scrigno del Cuore, il rivoluzionario cofano che per la sua unicità ha comportato significative innovazioni nello svolgimento della cerimonia funebre arricchendola di emozione.
Attiva nel settore funerario dal 2002 Tex Service è oggi un nome di richiamo nel settore delle imbottiture. Realizza articoli di elevata manifattura esclusivamente con materiali italiani, ottenuti con una costante ricerca di materie prime di alta qualità.
MONDO
TANEXPO