Aspettando TANEXPO 2018 #14

L’olandese Funeral Products ha scelto Tanexpo quale vetrina internazionale per presentare il nuovo catalogo. Collezioni classiche e novità dal design contemporaneo, come “Cuddle Bear”, l’urna a forma di orsetto prodotta da LoveUrns, oppure le urne che ricordano pianeti o diamanti, o ancora la “Crystal Heart”, il cuore di cristallo in vetro soffiato di Boemia. A queste assolute novità si affianca la linea di urne biodegradabili su cui è possibile scrivere un pensiero di addio, che tanto successo hanno riscosso in questi ultimi anni.

Ideati per lasciare alle famiglie un ricordo permanente e significativo del proprio caro, in anteprima europea vengono proposti a TANEXPO anche i gioielli commemorativi Treasure creati sempre da LoveUrns: una collezione che prende spunto dai vari modelli di urna dando vita a preziosi oggetti coordinati. Realizzati in argento sterling 925 e decorati con pregiati smalti, possono contenere - ad eccezione degli orecchini - anche simbolici quantitativi di cenere. Ogni pezzo è racchiuso in un elegante astuccio  ed  è completo di un foglio di istruzioni per mantenerlo inalterato nel tempo.

I responsabili di Funeral Products saranno felici di accogliere i visitatori di TANEXPO nel loro stand, nel padiglione 22, affinché possano rendersi conto di persona dell’unicità e della varietà delle loro collezioni.
FUNERAL PRODUCTS (Olanda)
Industrieweg, 10 - 12

5627 BS Eindhoven (The Netherlands)
Tel. +31.40.2485060
Fax +31.40.2482880
info@funeralproducts.nl
www.funeralproducts.it
MONDO
TANEXPO