Aspettando TANEXPO 2018 #11

Dal 1987 Stiltecno opera con successo ed entusiasmo nel settore funerario italiano ed internazionale producendo articoli in porcellana bianca di alta qualità, appositamente studiati per i fotoceramisti che operano nel mercato dell’arte funeraria.
Grazie alla sua decennale esperienza, Stiltecno è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta e fornire ai clienti un valido e prezioso supporto tecnico per il raggiungimento di un risultato finale ottimale, in linea con le più alte aspettative. 

Stiltecno rappresenta una garanzia per tutti gli operatori che sono alla ricerca di un prodotto di livello che non si alteri con il passare degli anni.
Grazie alla sua serietà e competenza, l’azienda reggiana è diventata nel tempo un punto di riferimento sicuro, un interlocutore affidabile che sa consigliare ed assistere al meglio il cliente nelle proprie scelte.

La continua ricerca nel design e nella realizzazione di prodotti nuovi, testimonia la volontà di rendere omaggio al Made in Italy attraverso linee eleganti e raffinate e al tempo stesso dimostra la volontà di una costante evoluzione che superi ogni precedente traguardo. 
Troverete tutte le ultime collezioni a TANEXPO nello stand del Gruppo Vezzani, di cui Stiltecno fa orgogliosamente parte.
MONDO
TANEXPO