Aspettando TANEXPO 2018 #6

Se cercate la qualità del vero made in Italy negli arredi funebri, Radiv è la risposta che fa per voi! Nel settore da più di 30 anni, progetta e realizza i suoi prodotti in modo tradizionale, direttamente nello stabilimento di Costamasnaga, dove è attiva un’attrezzata officina meccanica e un laboratorio di sartoria artigianale.
 
Articoli funebri di ogni genere quali camere ardenti, paraventi, candelabri e imbottiture rappresentano l’ampio ventaglio di proposte dell’azienda lecchese. La passione per questo lavoro e il desiderio di vedere soddisfatte le necessità della clientela, hanno portato ad uno studio attento nell’esecuzione di ogni oggetto che, come un cocktail ben equilibrato, deve unire in sé caratteristiche di eleganza e raffinatezza estetica con elementi di funzionalità ed efficienza.

Le creazioni Radiv si avvalgono dell’utilizzo di molti e diversi materiali come legno, ottone, ferro e alluminio che, grazie anche all’impiego di colori ricercati, consentono di concretizzare ogni volta una cosa unica, seguendo il gusto e il volere dell’acquirente. Radiv opera su tutto il territorio nazionale  ma è conosciuta anche all’estero, soprattutto in Francia,  come pure in Belgio, Germania, Russia, Inghilterra e persino nel lontano Giappone!
MONDO
TANEXPO