Il Marketing Funerario: piano pratico d'azione

Venerdì, 6 Aprile 2018 ore 14:30  3h
Nella seconda parte del workshop si analizzeranno le ultime tre componenti principali delle 7M del Marketing Funerario: Meccanica, Metrica e Movimento.

In programma l’esecuzione pratica di un piano di marketing per l’impresa funebre attraverso canali offline e on-line, tra cui Stampa, Radio, Siti Web, SEO, Pay per Click, necrologi Online, Video, Social Media, Recensioni e Gestione della Reputazione Online.

In questa seconda sessione i partecipanti saranno guidati passo passo nella creazione del proprio piano marketing e pubblicitario in modo che sia equilibrato, economico e progettato per offrire loro il massimo ROI - return on investment (indice di redditività del capitale investito).

A cura di:
  • Robin Heppell
    CFSP, impresario funebre di quarta generazione con oltre 20 anni di attività, Robin Heppell unisce la sua esperienza nel campo del marketing e delle tecnologie alle conoscenze profondamente radicate nella professione funebre. Con la sua società di consulenza, FuneralFuturist.com, aiuta le  funeral homes ed i cimiteri di tutto il Nord America ad essere più competitivi e fornire il miglior servizio possibile alle famiglie avvalendosi di strategie di marketing e tecnologie innovative.


Programma Convegni
MONDO
TANEXPO