Il Marketing Funerario: elementi fondamentali

Venerdì, 6 Aprile 2018 ore 10:00  3h
Nella prima parte del workshop si analizzeranno le prime quattro componenti principali delle 7M del Marketing Funerario: Mindset, Market, Message e Media.

Come creare un proprio piano di marketing per l'attività funeraria e aumentare l'efficacia della comunicazione. Un piano di marketing completo per l'impresa funebre incentrato sui canali on-line (siti internet, social media, recensioni e reputazione online...) e sulla carta stampata.

Attraverso alcune case history  impareremo come migliorare immediatamente la pubblicità e la comunicazione dell'impresa.

A cura di:
Robin Heppell
CFSP, impresario funebre di quarta generazione con oltre 20 anni di attività, Robin Heppell unisce la sua esperienza nel campo del marketing e delle tecnologie alle conoscenze profondamente radicate nella professione funebre. Con la sua società di consulenza, FuneralFuturist.com, aiuta le  funeral homes ed i cimiteri di tutto il Nord America ad essere più competitivi e fornire il miglior servizio possibile alle famiglie avvalendosi di strategie di marketing e tecnologie innovative.Programma Convegni
MONDO
TANEXPO