Aspettando TANEXPO 2018 #14

Bergadana, l’azienda spagnola con più di 50 anni di esperienza nel settore dell’autotrasformazione, ha scelto la vetrina internazionale di TANEXPO per presentare Solaris, il modello su base Mercedes, dove la luminosità gioca un ruolo fondamentale.
Funeral Products presenterà a TANEXPO il nuovo catalogo in cui, oltre alle collezioni classiche, trovano spazio prodotti dal design contemporaneo come i gioielli commemorativi "Treasure" che prendono spunto dai vari modelli di urna dando vita a preziosi oggetti coordinati.
Impronta Digitale è una realtà consolidata nella produzione di oggettistica personalizzata studiata appositamente per l’impresario funebre, che imprimendo il proprio marchio su una serie completa di oggetti, ha l’opportunità di promuoversi al meglio.
Pavoni Automazioni è specializzata nella progettazione e produzione di macchine a controllo numerico con piano verticale ed orizzontale per la lavorazione di marmo, granito, materiali sintetici, legno, vetro, leghe, materie plastiche e simili.
MONDO
TANEXPO