Aspettando TANEXPO 2018 #4

Si inaugura oggi Necropolis-TanexpoWorld Russia, l’appuntamento che riunisce a Mosca dal 25 al 27 ottobre gli operatori della funeraria dei mercati dell’Est. La manifestazione quest’anno celebra il 25° anniversario di Necropolis che dalla sua nascita a Novosibirsk, passando per San Pietroburgo.
Solo a TANEXPO un’opportunità unica per accrescere le tue competenze e la tua attività. Tre giornate dedicate ai temi più attuali. Esperti internazionali ci guideranno nella riflessione sui profondi cambiamenti in atto nella nostra società: un approfondimento per trasformare le sfide in opportunità per il futuro della professione.
Il Montaferetri Magister si presenta come l’eccellenza della gamma dei prodotti Feda, in grado di rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza nei cimiteri, unite alle criticità del terreno e alle difficoltà di movimento in spazi ridotti. È il più compatto nella sua categoria.
Nata nel 1985, GFM Imbottiture si è imposta come una delle realtà più significative nella produzione di rivestimenti per cofani funebri conquistando il mercato italiano ed internazionale. In anteprima a TANEXPO 2018 verrà presentata la collezione inedita di imbottiture ed una linea esclusiva di arredi funebri.
Lanciata da poco sul mercato, The green Memory sarà una delle novità presenti a TANEXPO 2018. Si tratta di una corona funeraria speciale ideata da Limbo Disseny S.L., l’azienda spagnola con oltre dieci anni di esperienza nell’ideazione e realizzazione di prodotti funerari ecologici.
Memento propone pezzi unici di alta gamma che si distinguono per l’accurata lavorazione artigianale, la varietà delle essenze, l’estrema precisione dei dettagli e l’originalità delle collezioni. Memento offre al mercato qualcosa che non c’era e TANEXPO si arricchisce di un nuovo protagonista.
MONDO
TANEXPO