Aspettando TANEXPO 2018 #2

Toscodata approda a Tanexpo 2018 con la presentazione di I’M Cloud, il software all’avanguardia per il settore funebre. Creare manifesti mortuari, ricordini, pre-lapidi, libri firma, targhe incise e fotoimpresse di diverse forme e misure con I’M Cloud adesso è semplice!
I’M Cloud consente di realizzare visivamente l’anteprima della stampa direttamente sullo schermo del proprio pc perfettamente fedele ed identica al risultato finale una volta stampata in alta qualità. L’utente avrà a disposizione una suite di funzioni con abbonamenti a pacchetti giornalieri, mensili o annuali.
Da sempre Toscodata studia e anticipa le esigenze dei propri clienti riuscendo a progettare concrete soluzioni. Grazie all’evoluzione del nuovo software è ora possibile una nuova tipologia di archiviazione documenti, quella in Cloud, accessibile e consultabile in modo sicuro da pc, tablet e smartphone, in qualsiasi momento e dovunque ci si trovi.
Venite a scoprire I’Memento Cloud a Bologna il 5.6.7 aprile 2018! Toscodata vi aspetta per attivare sui vostri pc la demo gratuita.
MONDO
TANEXPO