Aspettando TANEXPO 2018 #14

Bergadana, l’azienda spagnola con più di 50 anni di esperienza nel settore dell’autotrasformazione, è leader indiscussa del mercato iberico che con gli oltre 3.500 veicoli venduti, si configura anche in cima alla lista dei maggiori players a livello europeo.
 
Sono vari i marchi automobilistici e i modelli trattati, come le nuove Mercedes Benz VF213 che rispettano al massimo le linee originali del veicolo, evidenziando la stabilità e l’eleganza della Classe E; grazie al disegno innovativo e alla loro funzionalità costituiscono senza dubbio un veicolo irrinunciabile per gli operatori funebri. 
Bergadana è all’avanguardia anche nel percorrere le nuove tendenze: con la gamma elettrica E-Moom e Tesla, soddisfa le richieste di un mercato che richiede soluzioni sempre più sostenibili e risposte adeguate alle problematiche ambientali.

Bergadana ha scelto la vetrina internazionale di TANEXPO per la presentazione al pubblico della sua ammiraglia, la Solaris su base Mercedes, dove la luminosità gioca un ruolo fondamentale: un particolare trattamento delle superfici e le parti vetrate molto larghe consentono, infatti, un’entrata della luce e una visibilità senza uguali. Un modello che sta creando molta curiosità ed aspettativa e che potrà essere toccato con mano sullo stand A75 nel padiglione 22.
MONDO
TANEXPO