Aspettando TANEXPO 2018 #13

Consapevoli che per l’essere umano è di estrema importanza preservare i ricordi, nasce Mneme, azienda specializzata in fotoceramiche funerarie. Ispirata alla figura mitologica, figlia di Zeus e Mnemosine, Mneme rappresenta la personificazione della memoria.
 
La passione, la competenza tecnica, lo studio e la ricerca pongono l’azienda all'avanguardia nel settore della stampa digitale su ceramica, rendendo possibile, con l'impiego delle più moderne tecnologie, fissare la memoria dei propri cari in stampe di altissima qualità che rimangono inalterate nel tempo grazie alle materie prime utilizzate e alla cottura ad alta temperatura che assicura brillantezza, stabilità e resistenza anche in ambienti esterni.
 
Per la prima volta a TANEXPO, Mneme si presenta con porcellane, cristalli e accessori di qualità a prezzi competitivi. A ciò si aggiunge un efficiente servizio di assistenza nella scelta del prodotto, con la realizzazione di provini su misura e di molteplici proposte di composizioni.

Poiché la società è in forte espansione Tanexpo sarà anche la sede per verificare possibili collaborazioni commerciali da parte di agenti, rivenditori e grossisti sia su territorio nazionale che internazionale.
MONDO
TANEXPO