Aspettando TANEXPO 2018 #11

Per la prima volta a TANEXPO, le proposte di gioielleria commemorativa della casa francese Les Empreintes. 
Les Empreintes è prima di tutto la storia di una sfida, quella del suo fondatore Éric Van Goethem: già produttore di accessori in metallo per la moda, la cosmesi e la decorazione, e fornitore di un noto marchio di lusso francese, alla fine del 2012 inizia ad incidere gioielli personalizzati con strumenti industriali all’avanguardia.

L’idea è quella di mettere la tecnologia laser al servizio dell’artigianato per incidere creazioni uniche in modo profondo e duraturo nel cuore dei metalli più preziosi e nobili. Nasce così l'artigianato Les Empreintes: l'impronta digitale di una persona cara, un messaggio scritto o un disegno inciso su un gioiello… per sempre. Un'incisione altamente definita in oro massiccio o argento, un gioiello esclusivo da donare a familiari ed amici per portare sempre con sé un ricordo unico ed eterno nella forma più bella!

Les Empreintes sarà lieta di illustrare ai visitatori di TANEXPO i propri articoli che danno all’impresa la possibilità di aggiungere valore alla conclusione del servizio, creando con le famiglie un rapporto duraturo e profondo.
MONDO
TANEXPO