Aspettando TANEXPO 2018 #11

GEM-Matthews, che fa parte del gruppo Matthews International, forte del patrimonio tecnico e produttivo sviluppato nel corso di oltre 30 anni, è in grado di offrire diverse tipologie di impianti per la cremazione che rispondono alle esigenze di grandi, medi e piccoli centri urbani. Tali impianti sono perfettamente integrabili nelle moderne realtà urbane sia dal punto di vista ambientale che architettonico.
 
Non mancano gli impianti specifici per l’incenerimento delle spoglie di animali, un servizio sempre più richiesto, data la massiccia presenza nelle nostre case di animali d’affezione.
Completano la gamma di produzione i sistemi automatici di alimentazione feretri e di scarico delle ceneri che consentono agli addetti di operare in condizioni di massima sicurezza. GEM è certificata ai sensi delle norme UNI EN ISO 9001 ed è in grado di fornire un servizio di assistenza tecnica e di manutenzione programmata.

L’obiettivo di GEM-Matthews è di offrire soluzioni di qualità per la cremazione, con un particolare focus per il rispetto dell’ambiente ed il successo dei propri clienti.
GEM-Matthews vi aspetta a Tanexpo per presentavi la produzione completa e per illustrarvi le caratteristiche di ogni impianto.
GEM MATTHEWS
Via Antonio Zanussi, 315 - ZIU
33100 Udine (UD)
Tel. +39.0432.524374
Fax +39.0432.529977
gem@matweu.com
www.geminc.it
MONDO
TANEXPO