Aspettando TANEXPO 2018 #10

Non ha bisogno di presentazioni la storica azienda di autofunebri Pilato che ha già superato da qualche anno il mezzo secolo di attività. Ricorre precisamente quest’anno il cinquantacinquesimo anniversario e per l’occasione si presenta a TANEXPO portando con sé una ventata di novità: saranno, infatti, gli emblematici modelli Polaris QuattroPosti e Orion DuePosti su base Mercedes-Benz a costituire uno dei maggiori punti di attrazione del Salone di Bologna.
 
Con la nuova generazione dei modelli E Class 213, Pilato rivoluziona e interpreta in chiave più evoluta e raffinata l’idea di autofunebre. Le nuove vetture spiccano per la ricercatezza del design, ma anche per le tante novità pensate ad hoc per valorizzare il servizio ed esaltare il carattere sacrale e sensoriale dell’ultimo viaggio. 
 
Alla rassegna bolognese non mancheranno inoltre gli innovativi modelli Jaguar, punto di riferimento assoluto per l’imprenditoria funeraria a livello mondiale, con GrandAurora QuattroPosti e Aurora DuePosti su base Jaguar XF e l’elegante ammiraglia The Queen II, su base Jaguar XJ.  
Pilato vi aspetta nel suo stand al padiglione 21 per condividere il debutto delle sue “Stelle” e per festeggiare insieme il suo cinquantacinquesimo compleanno.
MONDO
TANEXPO