Aspettando TANEXPO 2018 #10

Incitech è una realtà giovane e dinamica che si è conquistata, e ha saputo mantenere nel tempo, un ruolo di leadership nella produzione di loculi incisi e tombe.

L’azienda vanta un vasto catalogo di articoli cimiteriali - quali lapidi, altorilievi, immagini sacre, fregi e sculture - in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Molti articoli sono scolpiti a mano da artisti che rendono ogni pezzo unico e pregiato. L’offerta si completa con una serie di servizi tra cui l’assistenza alla scelta del prodotto, la realizzazione di render a colori e la produzione di pannelli provvisori in attesa del loculo definitivo, in modo da non lasciare la tomba senza alcun addobbo e rendere così un servizio migliore al cliente finale.

In questi ultimi anni Incitech ha sviluppato e brevettato anche una linea originale e sofisticata di vasi in porcellana con relative lampade da abbinare ai loculi. L’azienda veneta è inoltre punto di riferimento per la produzione di oggetti artistici finalizzati al ricordo di eventi e personaggi ed è integrata con il mondo del design e dell’architettura. 
Tutto questo sarà in mostra a TANEXPO dove i fratelli Belluco vi aspettano per presentarvi le ultime innovative creazioni.
MONDO
TANEXPO