Aspettando TANEXPO 2018 #9

Accanto alle novità rappresentate dalle collezioni Affresco e dalla linea Preghiera, nello stand di Prima Bottega Ebanisteria Italiana non manca una grande conferma. Ci riferiamo a Scrigno del Cuore, il rivoluzionario cofano, diventato in breve emblema stesso dell’azienda abruzzese.

Lanciato sul mercato qualche anno fa, Scrigno del Cuore ha fatto subito parlare di sé per la sua unicità che ha comportato significative innovazioni nello svolgimento della cerimonia funebre. Sono 53 cuoricini intagliati ed estraibili a fare la differenza: essi possono infatti essere presi e conservati dai partecipanti e sostituiti da altrettanti cuoricini in cartone su cui scrivere un pensiero di addio rivolto al proprio caro. I presenti alla cerimonia diventano in questo modo protagonisti attivi e il rito si arricchisce di emozione. L’oggetto diviene così simbolo di un legame permanente e vuole rendere meno traumatico il momento del distacco.

Un cofano Scrigno del Cuore, disponibile in diverse varianti di colore, non può mancare in una impresa che vuole garantire una cerimonia indimenticabile! 
MONDO
TANEXPO