Aspettando TANEXPO 2018 #9

Martyl è specializzata da oltre venti anni nella produzione di articoli di cartotecnica ed è un indiscusso punto di riferimento nella fornitura di manifesti funebri, libri firma, biglietti ringraziamento e ricordini. È questo un settore che le nuove tecnologie hanno profondamente segnato determinando in molti casi la scomparsa di realtà operanti in questo ambito.

Martyl ha saputo far fronte ai repentini cambiamenti grazie ad un’attenzione costante verso il prodotto rinnovando le linee grafiche e ampliando il catalogo con nuove proposte per essere sempre in linea con le richieste del mercato. Oltre ai tradizionali articoli di cartotecnica, Martyl vanta infatti anche una serie di attrezzature per la stampa, l’incisione e la plastificazione

A TANEXPO l’azienda torinese presenta Requiem, un innovativo software per la stampa digitale. Con Requiem è possibile realizzare, in modo semplice ed immediato, manifesti, pagelline e ricordini, produrre targhette identificative per i cofani e creare locandine personalizzabili con il logo dell'impresa. Martyl vi aspetta allo stand per una dimostrazione pratica di tutte le potenzialità di questo valido supporto che facilita in modo determinante il lavoro dell’operatore funerario.
MONDO
TANEXPO