Aspettando TANEXPO 2018 #7

La storia di Wind Cars è profondamente legata a TANEXPO che l’azienda modenese ha scelto fin dal suo esordio quale vetrina ideale per farsi conoscere dagli operatori del comparto funerario. I suoi furgoni attrezzati per il recupero e il trasporto salme e per gli interventi di infortunistica legale hanno riscosso fin da subito un’ottima accoglienza, grazie alla versatilità dei mezzi, all’ampia gamma dei modelli e alla flessibilità dei costi.

Intervenire su veicoli di tutte le principali case automobilistiche (Mercedez, Fiat, Citroën, Pegeot, Renault, Opel, Ford) è sicuramente una delle chiavi del successo di Wind Cars, ma il principale punto di forza è dato dall’offerta di soluzioni personalizzate degli allestimenti interni con accorgimenti e dettagli creati ad hoc. La progettazione degli spazi viene infatti studiata sulla base delle abitudini e dei bisogni del singolo operatore a cui è riservato ampio margine anche per esprimere preferenze su materiali e finiture, in linea con il suo personale gusto estetico.

Wind Cars si pone sempre a fianco del cliente, anche con un esclusivo servizio di riparazione e manutenzione di autofunebri di qualsiasi marchio e modello, riuscendo ad intervenire in ogni situazione. 
MONDO
TANEXPO