Aspettando TANEXPO 2018 #7

Da anni e in tutta Italia, Assisto rappresenta l’eccellenza nell’assistenza ai familiari delle vittime della strada e del lavoro. Un team di professionisti specializzati ed un metodo di lavoro consolidato, permettono di affrontare e gestire ogni pratica nell’interesse degli assistiti per soddisfare le loro esigenze di giustizia e di risarcimento.

Il danno da morte viene per lo più approcciato da professionisti che non se ne sono mai occupati prima, spesso in virtù di interessi personali alla trattazione di pratiche molto redditizie, senza peraltro una specifica preparazione nel merito e ciò va a totale discapito delle sventurate famiglie che, oltre ad aver subito un lutto improvviso e dover affrontare un percorso di immensa sofferenza, si trovano anche a far fronte all’incompetenza di chi ne dovrebbe tutelare i diritti. 

La collaborazione con le agenzie di onoranze funebri nasce dalla necessità di aiuto che le famiglie hanno fin dai primi momenti successivi al lutto, per tutelarne gli interessi attraverso tutti i servizi che Assisto mette loro a disposizione. Assisto ripaga la fiducia degli operatori con la comprovata esperienza e professionalità: un sodalizio per divenire leader nell’assistenza alle famiglie delle vittime
MONDO
TANEXPO