Aspettando TANEXPO 2018 #5

Vezzani Cremation, attiva da diversi anni nella produzione di forni crematori, è nata per cogliere la sfida della società contemporanea che sta sempre più orientandosi verso la cremazione.
Gli impianti della serie Fenice sono caratterizzati da un elevatissimo contenuto tecnologico che garantisce prestazioni ottimali sia in termini di tempi che di costi di esercizio e di consumi. Rispettosi delle più restrittive normative in materia di emissioni in atmosfera, i forni Fenice occupano a pieno titolo le posizioni più prestigiose del mercato internazionale.

Un team di esperti è costantemente presente in tutte le fasi della vita dell’impianto: dalla progettazione alla manutenzione ordinaria, dal monitoraggio continuo delle emissioni all’assistenza 24 ore, anche da remoto.

La serie Pet è stata invece studiata appositamente per gli animali da compagnia. Questo forno dà la possibilità di cremare contemporaneamente più carcasse, ottimizzando così i consumi, ma consentendo al tempo stesso la distinzione delle ceneri di ogni animale.

Lo staff tecnico della Vezzani Cremation è a disposizione a TANEXPO per qualsiasi informazione a riguardo.
MONDO
TANEXPO