Aspettando TANEXPO 2018 #5

Design elegante e materiali pregiati: questi i principi fondamentali che ispirano e guidano l’attività di Palladini Milano da cui nascono creazioni raffinate ed inedite. 
L’offerta, oltre che originale, è anche molto ampia spaziando dalle coccarde ai portamanifesti dai tavoli firma alla cartotecnica, dalle urne ad una gamma completa di accessori vari. Oggetti spesso impreziositi da decorazioni particolarmente ricercate con l’utilizzo di inserti di grande pregio come cristalli Swarovski o elementi in vera pelle che abbelliscono alcuni modelli di urna.

Grande attenzione è riservata anche agli articoli di cartotecnica, innovativi nelle proposte e perfetti nelle rifiniture. Gli esperti artigiani dell’azienda lombarda provvedono inoltre a personalizzare i manufatti per garantire al cliente la certezza di unicità.
Il rapporto con la clientela è un altro punto imprescindibile a cui viene prestato grande ascolto accogliendone i suggerimenti e le istanze. 

Palladini Milano è un’altra bella testimonianza di made in Italy, inteso non solo come territorio di produzione ma come cura scrupolosa per il prodotto, una ricerca e uno studio costanti per essere sempre competitivi e all’altezza delle esigenze del mercato.
MONDO
TANEXPO