Aspettando TANEXPO 2018 #4

Il Montaferetri Magister si presenta come l’eccellenza della gamma dei prodotti Feda, in grado di rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza nei cimiteri, unite alle criticità del terreno e alle difficoltà di movimento in spazi ridotti. È il più compatto nella sua categoria: largo solo 65 cm., passa agevolmente in spazi ristretti, come le porte delle cappelle, e permette di tumulare, con l’operatore a bordo, in ambienti costipati.
 
Tutte le componenti, eccetto il telaio base, sono in alluminio per garantire massima leggerezza e trasportabilità della macchina, anche su mezzi con ridotte capacità di carico. Può essere inoltre utilizzato come piattaforma elevabile per operazioni in altezza (fino a 7 m.) che si rendono necessarie nelle attività di manutenzione ordinaria.

Valerio Cicciola
, nipote del fondatore e dal 2012 Amministratore Delegato della Feda srl, segue con meticoloso e costante controllo tutte le fasi del processo, dalla progettazione alla produzione, fino al collaudo. Un’accuratezza che è garanzia di qualità e sicurezza.
 
Il Montaferetri Magister sarà protagonista a TANEXPO presso lo stand Feda insieme a tutte le attrezzature e arredi cimiteriali.
MONDO
TANEXPO