Aspettando TANEXPO 2018 #4

Lanciata da poco sul mercato, The green Memory sarà una delle novità presenti a TANEXPO 2018. Si tratta di una corona funeraria speciale ideata da Limbo Disseny S.L., l’azienda spagnola con oltre dieci anni di esperienza nell’ideazione e realizzazione di prodotti funerari ecologici.

Qual è la particolarità? The Green Memory anziché essere composta da fiori recisi è formata da piante fiorite vive, ognuna in un proprio contenitore, e, una volta terminata la cerimonia funebre i vari vasetti possono essere distribuiti ai parenti che potranno conservarli nelle loro case o nei loro giardini in ricordo del proprio caro. È un prodotto d’impatto, facile da montare - non servono nozioni di floricultura per confezionare una corona Green Memory - è rispettoso dell’ambiente e aggiunge un tocco di emozione e partecipazione in più al rito del commiato.
 
Per la sua originalità The green Memory è stata selezionata a partecipare ai German Design Awards 2018, uno dei concorsi internazionali di design più prestigiosi, dove, con immensa soddisfazione, si è classificata tra i vincitori.
MONDO
TANEXPO