Aspettando TANEXPO 2018 #4

Si inaugura oggi Necropolis-TanexpoWorld Russia, l’appuntamento che riunisce a Mosca dal 25 al 27 ottobre gli operatori della funeraria dei mercati dell’Est.
 
La manifestazione quest’anno celebra il 25° anniversario di Necropolis che dalla sua nascita a Novosibirsk, passando per San Pietroburgo ha ormai da tempo trovato la sua naturale collocazione a Mosca, nei padiglioni del centro espositivo VDNK, il parco esposizioni monumentale voluto da Stalin.
 
Nel corso dell’evento specifici momenti dedicati a questo importante traguardo tra cui il quiz “25 anni di Necropolis” aperto a tutti i visitatori, che testerà la loro conoscenza della storia dell’evento. Gli espositori saranno poi coinvolti in altre attività di intrattenimento come l’elezione di Mister e Miss Necropolis, chiamati a dimostrare abilità artistiche e ottima conoscenza del mercato funerario russo. Accanto al divertissement, come sempre, le attività di formazione del Novosibirsk Funeral Service Training Center, che organizzerà corsi di aggiornamento per impresari, cerimonieri e tanatoprattori
 
Dall’Italia due nuovi espositori a Tanexpo World Russia: BSZ Ceramics con la sua ampia gamma di porcellana bianca di alta qualità apprezzatissima in tutto il mondo e Ciroldi di Modena, che, dopo aver approcciato i mercati latinoamericani a Miami Funer, proporrà le sue soluzioni per la cremazione in Russia.
MONDO
TANEXPO