ASPETTANDO TANEXPO 2018


TANEXPO tiene alta l'attenzione sui suoi Espositori realizzando ogni quindici giorni da settembre ad aprile speciali focus con anteprime e novità sulle aziende e sui prodotti presenti in fiera che permetteranno al pubblico di scoprire in esclusiva i protagonisti dell'edizione 2018.

Nel menù a destra trovi tutte le uscite disponibili.
Di seguito l'ultimo numero di Aspettando Tanexpo:

Aspettando TANEXPO 2018 #7

Assisto rappresenta l’eccellenza nell’assistenza ai familiari delle vittime della strada e del lavoro. Dalla necessità di dare un aiuto alle famiglie colpite da lutti tragici ed improvvisi nasce la collaborazione con le imprese funebri che Assisto ripaga con comprovata esperienza e professionalità.
Pulvis Art Urns realizza urne che si configurano come oggetto d'arte. Tutta la produzione è eseguita a mano con materiali ceramici di altissima qualità e l’attenzione al dettaglio e ai colori creano un grande impatto visivo. Sono manufatti preziosi per mantenere vivo il ricordo dei nostri cari attraverso l'arte.
Il Registro Italiano Cremazioni è un'associazione che ha l'obiettivo di promuovere il rito della cremazione esercitando questo compito attraverso le imprese funebri delegate a raccogliere le domande dei cittadini, che giocano così un ruolo fondamentale in questo campo e creano un legame con la clientela.
Wind Cars propone furgoni attrezzati di diverse case automobilistiche con soluzioni personalizzate degli allestimenti interni grazie ad accorgimenti studiati ad hoc. Offre inoltre un esclusivo servizio di riparazione di autofunebri di qualsiasi marchio, riuscendo ad intervenire in ogni situazione.
MONDO
TANEXPO