ASPETTANDO TANEXPO 2018


TANEXPO tiene alta l'attenzione sui suoi Espositori realizzando ogni quindici giorni da settembre ad aprile speciali focus con anteprime e novità sulle aziende e sui prodotti presenti in fiera che permetteranno al pubblico di scoprire in esclusiva i protagonisti dell'edizione 2018.

Nel menù a destra trovi tutte le uscite disponibili.
Di seguito l'ultimo numero di Aspettando Tanexpo:

Aspettando TANEXPO 2018 #12

Le composizioni floreali nei riti funebri sono sempre più ricercate. Per questo Federfiori organizza corsi specifici e a Tanexpo, oltre a proporre un ciclo di dimostrazioni quotidiane non-stop, presenterà anche Aeternum, un volume fotografico a tema.
Nello spazio “TANEXPO TV”, Living Media, affermata società di tecnologia applicata alla comunicazione, offre alle imprese in visita l’opportunità di realizzare una video intervista di presentazione della propria attività.
È la ceramica l’elemento su cui si incentra l’attività di Polistampa Linea Decalco, che in quarant’anni di esperienza ha saputo coniugare metodologie tradizionali con le più innovative tecnologie dando vita a prodotti di alto livello.
È dal 1970 che la Pubblipel Ricciarelli opera nel campo dell'artigianato offrendo prodotti ricercati di piccola pelletteria, tutti made in Italy, realizzati con materiali accuratamente selezionati e prestando massima attenzione al dettaglio.
MONDO
TANEXPO