INIZIATIVE

TANEXPO si consolida sempre di più come hub di molteplici attività per il settore funerario con l’obiettivo di fornire un contributo concreto per la crescita e lo sviluppo del comparto, ascoltando le esigenze degli operatori.

Punto di riferimento per la formazione e l’aggiornamento professionale, tra le ultime novità di TANEXPO, è attiva la sezione EDUCATION.

TANEXPO Education

Workshop formativi, tenuti da docenti di fama internazionale sui maggiori temi di attualità dell’industria funeraria rivolti agli operatori del settore per contribuire al confronto e supportare le nuove prospettive di crescita del comparto.

I corsi saranno condotti in varie lingue e saranno fruibili da tutti grazie al servizio di traduzione simultanea. Inoltre daranno la possibilità di accedere al programma statunitense di crediti "CONTINUING EDUCATION (CE)". 

 

MOSTRE DI ARTE E DESIGN

L’arte funeraria e cimiteriale è sempre in cerca di nuovi impulsi.
Per questo TANEXPO offre gli input per stimolare il settore a raggiungere importanti obiettivi di innovazione.
 

EVENTI DI GALA

Il fascino di Bologna e la sua straordinaria capacità di stregare, resteranno un ricordo indelebile nei partecipanti presenti ai momenti conviviali organizzati nelle più diverse location, ciascuna a suo modo esclusiva e suggestiva.
 

TUTTO QUESTO LO TROVI SOLO A TANEXPO.

MONDO
TANEXPO