NECROEXPO (Polonia) Hall 22 Stand A69-B68

  • NECROEXPO
  • Organised by:
    TARGI KIELCE S.A.
    Zakladowa,1
  • 25-672 - Kielce (Poland)
  • +48.41.3651219
  • +48.41.3651313
  • musial.marcin@targikielce.pl
  • www.necroexpo.pl
Il più grande ed il più importante evento del settore funerario e cimiteriale in Polonia.

Targi Kielce S.A. – il secondo tra i più grandi organizzatori di fiere in Europa Centrale e Orientale nonché l’organizzatore di fiere caratterizzato dallo sviluppo più veloce in Polonia 
insieme a
Polska Izba Pogrzebowa [Camera Funeraria Polacca] – la più antica e la più grande (quasi 500 membri) nonché l’unica camera professionale raggruppante il settore funerario e cimiteriale in Polonia 
invitano
alla più grande, più importante e la più professionale in Polonia VI Fiera Internazionale del Settore Funerario e Cimiteriale NECROEXPO, la cui verrà svolta nei giorni 2-4 giugno 2017 a Kielce.
 
Offerta:
 
Oltre 100 espositori rinomati dalla Polonia, Germania, Ucraina, Belgio, Spagna, Svezia, Francia e Italia.
 
Record nazionale relativo al numero dei visitatori professionali da 19 paesi: Italia, Estonia, Canada, Repubblica Ceca, Lituania, Ucraina, Danimarca, Ungheria, Finlanda, Germania, Irlanda, Svezia, Paesi Bassi, Russia, Romania, Slovacchia, Francia, Spagna e Polonia.
 
Il più grande Mercato dei Carri Funebri Usati in Polonia, tenuto al coperto.
 
Ciclo di conferenze, presentazioni e corsi d’addestramento in ambito di imbalsamazione, trattamenti cosmetici post morte, servizio al cliente dell’impresa  funeraria, modifiche alla legge funeraria che attraggono numerosissimi visitatori del settore.
 
Mostre Floristiche svolte dai Maestri di Floristica.
 
Interessamento dei Media e Produttori cinematografici il che viene confermato da materiali interessanti filmati da team di televisioni rinomate, emessi in telegiornali quotidiani nonché il posto per la realizzazione delle riprese per una commedia a lungometraggio con la partecipazione di stelle del cinema polacco.
 
Posto di svolgimento dell’Assemblea Generale della Camera Funeraria Polacca che attira a Kielce l’intero settore professionale – rappresentanti di: Amministratori dei Cimiteri, Imprese Funerarie, Crematori, ditte di lavorazione della pietra e opere in muratura, produttori di bare e urne funerarie, utensili funerari, tecnica automobilistica.


MONDO
TANEXPO