TANEXPO AWARDS

TANEXPO Awards, il concorso che premia il talento! Scopri le aziende finaliste e non perdere la cerimonia di premiazione il pomeriggio di venerdì 5 aprile.

SCOPRI il contest
57

Nazioni partecipanti

ESPONI


Fai conoscere le novità a imprese di onoranze funebri, addetti cimiteriali, grossisti di articoli funebri e arte cimiteriale, società di servizi funerari, marmisti, aziende municipalizzate, amministratori pubblici.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

VISITA


Partecipa al principale evento dell'industria funeraria internazionale, massimizza il business, espandi il network dei contatti e scopri in anteprima le tendenze del mercato.

SCOPRI DI PIÙ

La Fiera.

La tua opportunità di business

TANEXPO TECH

TANEXPO TECH è il palcoscenico dedicato alle aziende che propongono servizi digitali per il settore. Scopri alcune delle aziende Tech che troverai in fiera!

PARTECIPA ANCHE TU

ASPETTANDO TANEXPO

Un focus dedicato attraverso cui scoprire tutte le anticipazioni dei prodotti e servizi che le aziende espositrici presenteranno in fiera.

LEGGI LE NEWS

TANEXPO 2024 BOLOGNA
EMPOWERING THE FUTURE
OF YOUR BUSINESS

Qualità, innovazione, design ed eccellenza.

TANEXPO è la fiera b2b dell'industria funeraria, punto di riferimento internazionale per lo sviluppo del settore e vetrina in cui scoprire tendenze di mercato.

Benvenuti a TANEXPO

Da sempre celebriamo l'industria funeraria. Espositori, operatori e partner provenienti da tutto il globo, ognuno con la sua esperienza, apportano un valore aggiunto incomparabile che arricchisce la Fiera per offrire un'esperienza unica.

Your world. Your way. Your Expo.