ATTENZIONE a Fairguide.com - Expo-Guide.com e Inter-fairs.com  !


Siamo a conoscenza del fatto che alcune società, tra le quali EXPO GUIDE, S.C. / Expo-Guide.com con sede in Messico -  CONSTRUCT DATA VERLAG / Fairguide.com e International Fairs Directory - MULPOR Company S.A. / Inter-fairs.com, con sede in Uruguay, inviano lettere ad aziende espositrici di fiere, offrendo la pubblicazione di un'inserzione pubblicitaria a PAGAMENTO.

Nella fattispecie la sottoscrizione dell’ordine comporta il pagamento di un importo annuo di oltre 1.000 Euro per tre anni !

Nel modulo di sottoscrizione, ingannevolmente chiamato "conferma dati", sono indicati i dati dell’azienda espositrice estrapolati dalla partecipazione a fiere italiane, il nome della fiera ed il nome dell’organizzatore.

La stessa procedura viene usata nei confronti di numerose Fiere italiane ed estere.

Desideriamo precisare che queste società non sono in alcun modo collegate a TANEXPO Conference Service srl o a enti fieristici, né sono mai state incaricate di raccogliere pubblicità per conto della manifestazione o autorizzate ad utilizzarne il nome o il logo, né tantomeno i dati relativi alle aziende espositrici.

Purtroppo i numerosi provvedimenti emessi dalle varie Autorità Garanti di diversi Stati non sono riusciti a bloccare l'azione di queste "realtà".

Raccomandiamo alle aziende espositrici di prestare la massima attenzione e consigliamo di trasmettere queste informazioni a tutto lo staff aziendale!

MONDO
TANEXPO