Tanexpo 2016
Italiano English Français
TANEXPO
ESPORRE
VISITARE
STAMPA
CONTATTI

News

Polonia ultima tappa del 2012

Un ultimo salone europeo ha chiuso gli appuntamenti di TANEXPO con la funeraria nel mondo del 2012. Il mese di dicembre è iniziato con la nostra presenza a Memento Poznan, fiera polacca dedicata al funerario, che si è svolta a Poznan dal 30 novembre al 2 dicembre. Un appuntamento prezioso per ampliare e coltivare i contatti con un Paese in forte sviluppo, a noi molto vicino per tradizioni e senso estetico, che da sempre costituisce uno dei principali interlocutori per i produttori made in Italy della funeraria.



 Cerca


Nino Leanza
1950-2014

Conference Service ha perso il suo visionario fondatore e il mondo imprenditoriale ha perso un combattente.

Chi lo ha conosciuto ha perso un amico, una fonte d’ispirazione e un trascinatore.

Nino ci lascia il coraggio di affrontare la vita e di guardare avanti, perché c’è sempre un nuovo progetto da pensare, creare e realizzare.

Ciao Papà
Sara e Alberto

News

TANEXPO World Russia
Inarrestabile, TANEXPO sbarca in Russia! TANEXPO World a Mosca dal 28 al 30 ottobre 2014 parte alla conquista del mercato russo e est europeo. Una grande opportunità per i produttori del made in Italy che vogliono esportare il proprio prodotto d’eccellenza verso nuovi e ricettivi mercati.
Bologna 2016: Save the date!
Appena archiviato il grande successo 2014 TANEXPO è già ripartita e annuncia le nuove date per l'edizione 2016. Il meglio della funeraria italiana e internazionale si ritroverà come sempre a Bologna dall'1 al 3 aprile 2016. Work in progress!
© 1998 - 2014 Conference Service S.r.l. all rights reserved. P. IVA 03134010374 Privacy - Contatti