Tanexpo 2016
Italiano English Français
TANEXPO
ESPORRE
VISITARE
STAMPA
CONTATTI

TANEXPO Design e Ricerca


TANEXPO Design e Ricerca costituisce uno spazio permanente a cui le aziende e coloro che operano nel settore funerario e cimiteriale possono attingere in qualsiasi momento, uno spazio delle idee dove il mondo del progetto si incontra con quello della produzione: passato e presente si fondono offrendo ai visitatori uno stimolante scenario di idee, stili e linguaggi.
In questa sezione è possibile consultare il prezioso archivio di tutte le novità proposte in occasione di ogni edizione del salone funerario da facoltà universitarie e creativi, "nuovi attori" in un mondo produttivo che, anche se storicamente molto legato alla tradizione, è sempre più alla ricerca dell’originalità e della qualità del design che caratterizzano il made in Italy per distinguersi nel mercato della produzione funeraria e cimiteriale.

Realizzato in collaborazione con CSO - Centro Studi Oltre, TANEXPO Design e Ricerca è promosso da Conference Service s.r.l. con il coordinamento dello Studio Arch. Lea Di Muzio.


ARCHIVIO TANEXPO Design e Ricerca:

TANEXPO 2010 - Tombe a terra e cappelle di famiglia

TANEXPO 2008 - Il corredo tombale

TANEXPO 2008 - L'urna cineraria [Scuole e Ricerca]

TANEXPO 2006 - Il Design del cofano funebre e dell'urna cineraria

TANEXPO 2004 - Marmo & Design - L'uso del marmo nei luoghi cimiteriali

TANEXPO 2002 - La casa funeraria

TANEXPO 2000 - Mostra concorso di Design


 Cerca


Nino Leanza
1950-2014

Conference Service ha perso il suo visionario fondatore e il mondo imprenditoriale ha perso un combattente.

Chi lo ha conosciuto ha perso un amico, una fonte d’ispirazione e un trascinatore.

Nino ci lascia il coraggio di affrontare la vita e di guardare avanti, perché c’è sempre un nuovo progetto da pensare, creare e realizzare.

Ciao Papà
Sara e Alberto

News

TANEXPO World Russia
Inarrestabile, TANEXPO sbarca in Russia! TANEXPO World a Mosca dal 28 al 30 ottobre 2014 parte alla conquista del mercato russo e est europeo. Una grande opportunità per i produttori del made in Italy che vogliono esportare il proprio prodotto d’eccellenza verso nuovi e ricettivi mercati.
Bologna 2016: Save the date!
Appena archiviato il grande successo 2014 TANEXPO è già ripartita e annuncia le nuove date per l'edizione 2016. Il meglio della funeraria italiana e internazionale si ritroverà come sempre a Bologna dall'1 al 3 aprile 2016. Work in progress!
© 1998 - 2014 Conference Service S.r.l. all rights reserved. P. IVA 03134010374 Privacy - Contatti