Tanexpo 2016
Italiano English Français
TANEXPO
ESPORRE
VISITARE
STAMPA
CONTATTI

Avviso Importante

ATTENZIONE a Fairguide.com e Expo-Guide.com !


Siamo a conoscenza del fatto che alcune società, tra le quali EXPO GUIDE, S.C. / Expo-Guide.com con sede in Messico e  CONSTRUCT DATA VERLAG / Fairguide.com, inviano lettere ad aziende espositrici di fiere, offrendo la pubblicazione di un'inserzione pubblicitaria a PAGAMENTO.

Nella fattispecie di EXPO GUIDE la sottoscrizione dell’ordine comporta il pagamento di un importo annuo di Euro 1.181 per tre anni !

Nel modulo di sottoscrizione, ingannevolmente chiamato "conferma dati", sono indicati i dati dell’azienda espositrice estrapolati dalla partecipazione a fiere italiane, il nome della fiera ed il nome dell’organizzatore.

La stessa procedura viene usata nei confronti di numerose Fiere italiane ed estere.

Desideriamo precisare che queste società non sono in alcun modo collegate a TANEXPO Conference Service srl o a enti fieristici, né sono mai state incaricate di raccogliere pubblicità per conto della manifestazione o autorizzate ad utilizzarne il nome o il logo, né tantomeno i dati relativi alle aziende espositrici.

Raccomandiamo alle aziende espositrici di prestare la massima attenzione e consigliamo di trasmettere queste informazioni a tutto lo staff aziendale!

 Cerca

News

Con novembre si chiude il tour promozionale 2014
Con novembre si sono chiusi gli appuntamenti internazionali 2014 per la promozione di TANEXPO nel mondo che ci ha visto a Mosca in Ottobre e alla fiera di Lione in novembre, passando per Ourense, in Galizia, dove Tanexpo ha presentato le date 2016.
Mosca 2014. Ottimi risultati!
Grande affluenza di pubblico al VDNK di Mosca. Riscontri al di sopra delle aspettative e nuove prospettive di business per le aziende partecipanti alla prima edizione realizzata in collaborazione con Necropolis.
TANEXPO World Russia
Inarrestabile, TANEXPO sbarca in Russia! TANEXPO World a Mosca dal 28 al 30 ottobre 2014 parte alla conquista del mercato russo e est europeo. Una grande opportunità per i produttori del made in Italy che vogliono esportare il proprio prodotto d’eccellenza verso nuovi e ricettivi mercati.
© 1998 - 2014 Conference Service S.r.l. all rights reserved. P. IVA 03134010374 Privacy - Contatti